martedì 11 aprile 2017

UT n. 59, I segreti sul web. La poesia di Michele Bartucci : "Segreti nascosti"




Forse
sei solo un sogno
o comunque
una creazione della mia mente.
Ma io
ho ancora il tuo sapore
sulla punta della mia lingua
ti sento in tutti i suoi pori
e la mia bocca, tutta
sa ancora di te.

Sento il tuo odore
fin nell’alto delle narici
ed il percorso
fino al cervello
sento invaso della tua essenza.

Sento la tua voce
echeggiare nelle trombe delle orecchie
ed all’unisono
la spingono su nella testa.

E vedo ancora la tua figura
stagliarsi davanti a me
come un dono
che ti porta l’estasi

e sento ancora sulle mani, sui polpastrelli
impressa fin nei solchi delle impronte
la tua pelle
che al contatto freme
e mostra i suoi brividi

E tutto insieme
tutti i sensi ed oltre
sento confluire
nelle cellule che portano al cervello
e nelle caverne più recondite
nascondono il tuo segreto

Michele Bartucci

Nessun commento:

Posta un commento